Dr. Victory Craxi

Medico Ayurvedico

 

Nato e vissuto in India fino al 2011, si è laureato in Medicina Ayurvedica e Chirurgia (BAMS - Bachelor in Ayurvedic Medicine and Surgery) presso la Gujarat Ayurved University di Jamnagar, dove ha anche studiato le tecniche del Panchakarma.

E’ esperto in lingua sanscrita (Sri Sathya Sai higher secondary school a Puttaparthi, A.P. India).

Ha lavorato presso diversi ospedali ayurvedici Indiani.

Tiene seminari, lezioni e conferenze in tutto il mondo sulla Filosofia Vedica, l’Ayurveda, il Sanscrito e la Psicologia Yogica.

Svolge consulenze ayurvediche in diversi centri e scuole in Italia.

Curriculum Vitae Completo > link al file

Victory Ayurveda logo_noBG.png

Victory Ayurveda

 

L'intenzione primaria del Dr. Victory Craxi, attraverso il suo lavoro, è di riportare l'Ayurveda al suo posto di dignità e rispetto che merita. Oggi più che mai l'uomo ha bisogno di tornare alle sue radici, dove può trovare la vera salute a tutti i livelli, fisicamente, mentalmente ed emotivamente.

Il messaggio nascosto, ma forte e vero, trasmesso da "Victory Ayurveda" è Vittoria all’Ayurveda. Vittoria a quella scienza che ha il massimo rispetto per madre natura, dentro l'uomo e fuori di lui. Vittoria a quella visione che ogni essere umano merita di raggiungere per conoscere meglio se stesso, per coltivare buone abitudini nella vita quotidiana, in modo da sfruttare al meglio il suo tempo sul pianeta terra.