Francy Deig @ Lonato del Garda
(Francesca dei Giudici)
Sono Francesca, operatrice olistica e terapista Ayurvedica
Il mio è stato un viaggio di trasformazione profonda, una scoperta che ha cambiato il mio modo di vivere e di vedere il mondo.
Ad un certo punto della mia vita, ho sentito il bisogno di andare oltre, di esplorare il significato più profondo della mia esistenza ed è
stato allora che ho intrapreso un percorso olistico, iniziando prima con la scuola di naturopatia.
Il punto di svolta è arrivato quando ho deciso di formarmi come terapista ayurvedica. È stato un incontro destinato: l'ayurveda è entrata nella mia vita in modo profondo e alchemico. Mi ha riconnesso alle radici ancestrali della conoscenza e della saggezza.
Non riesco a spiegare in parole semplici il processo che l'ayurveda ha innescato nella mia vita. So solo che oggi fa parte di me, come se fosse sempre stato lì, a disposizione da sempre e mi ha riportato alle radici, all'essenza della vita.
Oggi, ho fatto una scelta coraggiosa: ho abbandonato le sovrastrutture ed i dettami della società. Mi sono dedicata a ciò che mi fa stare bene, sia fisicamente che spiritualmente. Ho chiuso un capitolo del mio passato molto importante e sto continuando a scrivere la mia storia.
Ho deciso di studiare e praticare l'ayurveda, con l'obiettivo di portare il messaggio di autoguarigione che è insito in ognuno di noi.
Voglio essere un sostegno per coloro che desiderano prendersi la responsabilità di se stessi ed intraprendere un percorso di rinascita e vero benessere.