Il cammino nel benessere (Valeria Venturelli)

L'Ayurveda ha ridato luce alla mia Vita, come il sole illumina dopo la Tempesta, e come un viaggio di mille miglia inizia sempre con il primo passo, 5 anni fa' nasce "IL CAMMINO NEL BENESSERE", dopo 25 anni da dipendente Amministrativa.
Mi sono approciata all'Ayurveda nel 2013 dopo un lutto familiare che mi aveva tolto la fiducia in primis in me stessa e poi nella vita in generale, e mi aveva creato un senso di sconforto tale che non avevo forze di reagire, così mi ci sono avvicinata pian piano su consiglio di una cara amica, e da lì è iniziato il mio viaggio nella conoscenza di questa "MERAVIGLIOSA SCIENZA DI VITA MILLENARIA".

Il pensiero di essere un tutt'uno con la Natura e di possederne gli stessi 5 elementi, Aria, Spazio, Fuoco, Acqua, Terra, mi ha trasmesso sin da subito un senso di libertà, che pian piano si è trasformato in radicamento, fiducia, gratititudine, amore  e portata ad un ascolto molto profondo di me stessa, così ho iniziato a percepire e a trasformare ogni sintomo in cura e guarigione, la mia mente ed il mio corpo come miei migliori alleati e compagni di viaggio.
Penso che ognuno di noi possieda un potere innato di auto guarigione e che non importi il tempo che ci si metta per raggiungere la Meta, basta camminare e la si raggiunge sempre.
Questi sono i miei motti con cui affianco da Terapista Ayurvedica le persone che si affidano al mio cuore e alle mie mani.